Dott. Giacomo Biso

Ginecologo La Spezia


 
 
Dott. Giacomo Biso La Spezia
 
Il Dott. Giacomo Biso a La Spezia è un Medico Chirurgo Specialista in Ostetricia e Ginecologia. La sua lunga esperienza è incominciata da giovanissimo quando ha iniziato a lavorare in Ospedale, da lì ha condotto una brillante carriera. L'esperienza acquisita, la competenza e la professionalità oggi lo rendono uno dei medici più ricercati a La Spezia, infatti, l’ambulatorio medico in sua gestione rappresenta da molti anni un punto di riferimento per il settore.
In campo ostetrico è stato tra i primi in Italia a diffondere e insegnare le nuove tecniche di monitoraggio fetale ed ecografiche che hanno cambiato radicalmente la diagnostica ostetrica e ginecologica.
Si pensi che la così detta “rotellina” per il calcolo delle misure fetali alle varie epoche gestazionali, di uso comune, è stata ideata dal Dott. Giacomo Biso, insieme ai colleghi della propria scuola e dell’università di Torino, già dal lontano 1975.
 
 
 
Come primario del reparto, il Dott. Biso Ginecologo a La Spezia ha introdotto, primo in Liguria, le nuove tecniche chirurgiche mini invasive, portando il reparto ad un alto livello qualitativo e tecnologico. Attualmente, come libero professionista, continua ad offrire la propria esperienza, cultura e capacità nei vari settori specialistici ostetrici (Monitoraggio gravidanza e diagnostica precoce delle malformazioni fetali,indagini genetiche) in campo ginecologico diagnostica ecografica ed oncologica (pap test tradizionale e in fase liquida, colposcopia, trattamento immediato delle lesioni HPU con la tecnica più' efficace che e' la radiofrequenza).

 
Macchinari